Commossa…

Carissimi tutti, davvero sono commossa della vostra vicinanza e desidererei avere tempo e parole per esprimerlo in modo che arrivi direttamente dal cuore!

Gabry, sei unica con la tua costanza, Angelo, parole di speranza che scaldano il cuore, Najim, Cleo, Gianni…

E’ davvero un momento difficile, l’intervento è andato bene (del resto tutti e 3 erano andati bene…) ma il problemino rimane.

Non voglio tediare nessuno con i particolari tecnici e le piacevolezze da camera operatoria, ora sono in attesa della gita n° 4 in Sala  (dovrebbe avvenire a giugno) e nel frattempo mi diverto facendo laser a più non posso…

Massì, altrimenti sai che noia!

I miei post non possono essere lunghi, purtroppo, perchè l’unico occhio che funziona non regge a lungo davanti al monitor, ma appena posso passo e leggo i commenti e talvolta desidero farvi avere notizie.

Vi circondo tutti in un affettuoso abbraccio.

Nora/Lince

Commossa…ultima modifica: 2009-05-23T10:43:00+00:00da nora24
Reposta per primo quest’articolo

79 pensieri su “Commossa…

  1. Dai Nora, vedo che nonostante tutto lo spirito è rimasto quello di una volta…. battagliero fino alla fine…. ma la tua voglia di continuare a combattere alla fine ti farà uscire vincitrice….attenderemo quindi tue notizie dopo il prossimo intervento ma nel frattempo continuere a venire qui per sostenerti e farti i nostri migliori auguri ed in bocca al lupo affinchè tutto vada per il meglio.

    Un abbraccio fortissimo tanto forte da toglierti quasi il fiato!!!!

  2. Sono felicissimo di risentirti. E’ il tuo momento di essere forte…parte di cui ognuno di noi ne ha ricevuto la propria. Fatti coraggio perché tutto andrà bene. Poi la forza maggiore viene dallo spirito, e tu ne hai e, ne devi avere a sufficienza per contrastare le difficoltà, qualunque e quanto grandi siano. So bene che certi momenti non li può capire nessuno, con tutta la loro buona volontà, ma è comunque uno sprone. Ti lascio un abbraccio forte da amico, ma ci sentiamo presto.

  3. Il coraggio che hai sempre avuto e che riprende forza con il tuo batagliare,è e sará sempre il meggiore regalo offerto al tuo nucleo presiozo e alla tua futura generazione .Perche soltanto chi impara del buio una rinascita..sará esempio di forza,luce di guerrieri come un dono di grazia.Il mio saluto sentito.

  4. Ciao Nora, era da un po’ che non passavo, ora leggo quel che ti è successo, e sono dispiaciutissima per il tuo stato di salute… però vedo anche che il tuo carattere determinato e combattivo è quello di sempre. Ti auguro con tutto il cuore di ristabilirti al più presto, anche se mi rendo conto che dev’essere lunga e difficile la via che ti porta alla guarigione. Sapendo che ci sei, tornerò più spesso… Un bacione, e in bocca al lupo.
    Laura

  5. Se non ricordo male oggi è il tuo compleanno ed eccomi qui Nora per farti i miei migliori auguri!!!

    Happy Bithday to you!
    Happy Bithday to you!
    Happy Bithday to Mts.Nora!
    Happy Bithday to youuuuuuuuuu!

    ♪♫♫♪♪♪♫♪♪♪♫☼ TANTI AUGURI NORA!!!!! ☼♪♫♫♪♪♪♫♪♪♪♫

    Un abbraccio!

  6. ciao carissima nora,
    perdono per l’assenza…solo ora scopro che hai avuto un periodaccio…
    ho cliccato per farti un saluto e ho letto dei tuoi occhi …mi spiace spero che tutto si risolva per il meglio…ti mando un grossissimo bacione e spero di avere presto tue notizie…sei una delle mie prime commentatrici …nutro per te un affetto particolare …;o)) a presto barbara.

  7. Nora..te ,che hai percipito attraverso la tua nobili ed altruista anima la sofferenza e umilita di un popolo coraggioso. te che hai visto il sorriso della fede ed la speranza in un volto bagnato di lacrime .Te che hai sperimentato la forza di lancio di amore al prossimo avendo un bambino in braccia ,nato nella sofferenza e la fama della ironica e positiva vita.Te, che hai pianto con un nuto in gola cercando di trasformarlo in sorriso puro davanti al coraggio sorridente di una madre con due bambini in braccia.Te che con il tuo ascolto e la tua mano tesa hai saputo offrire coraggio e fortaleza. A te grande nora …..il tuo nuovo coraggio in crescita sarà sempre la tua arma piu perfetta di esempio per continuare avanti.Per te,per quelli che ti conosconno e non conosci ancora,che il padrone futuro li tieni in attessa di coloquio per conoscere la tua sempre e riformata grandeza…per il tuo nucleo primario di apoggio come una eredita in partenza. A te grande nora, alla tua nueva luce …sempre il mio umile e sentito saluto sentito….FORZA!!!!!!!!COME LA CHE HAI SAPUTO DARE SEMPRE IN OGNI MOMENTO….ADESSO TOCCA TE…NELLA TUA BARCA COMANDI TE;GUIDA TE….COME LA CHE SEI :UN REFLESSO DI LUCE ALTRUISTA DI CORAGGIO IN ADVENIMENTO.

  8. Quando leggerai devi sapere che ti sono vicino. Mi spiace sinceramente per quanto stai attraversando, vorrei non avessi mai dovuto, ma non siamo noi a scegliere ma al contrario. Spero che tutto proceda comunque per il meglio. Ti bacio e ti abbraccio forte. Io ti passerò a trovare ancora, ma se nel frattempo dovessi fare una sortita sul blog, avvisami.
    A prestissimo…

  9. Ciao Nora, spero che le cose siano miliorate e tutto sta procedendo come speri… io sono stata un pò assente dal blog perchè mamma non è stata molto bene, ora per fortuna si è ripresa.

    Un abbraccio Nora e spero di rileggerti presto con delle buone notizie.

  10. La fede convinta lotta con la fede protocollaria in bataglia persa di una fede isolata.Il emergere della vittoria….con la sua fiera gladiatora chiamata luce…sarà sempre un ricominciare con forza della fede convinta. il mio sempre saluto sentito.

  11. Sono qui, ultimamente la vita non è stata molto generosa con me… ma ora rieccomi qui a chiedermi e chiederti come stai… spero che tutto sia andato come speravi e che presto ti rileggerò… ma ancora una volta questo tuo silenzio non ha un bel suono … spero di sbagliarmi…

    Un abbraccio!

  12. Un bambino vede la sofferenza ,ma puo vedere anche il tuo sorriso di riapertura di crescita.Lui vede solo te ,la tua anima..la tua fortaleza, il tuo coraggio come premonizione alla sua essistenza.Il mio saluto di tanti auguri con proietti positivi di salute nella dificoltà abbatuta della vostra grandeza.

  13. Fede,convizzione,coraggio….armi che partonno soltanto del nostro interno.nessun altro puoi comandare la nostra barca,siamo noi i capitano di noi stessi,in quella barca,in quel mare …sei te,solo te, , nessuno puo salire la montagna degli altri..tocca sempre da la barca del nostro pensiero convinto raggiungere i porti dei nostri desideri e sogni a costruire.Il mio saluto sentito.

  14. Ricordate sempre dire a te stessa:io vivo, ho la mia essistenza in Dio,questo è il mio benessere assoluto e permanente,se manifesta in ogni momento,in ogni posto,e ogni ora della nostra vita…accompagnato sempre della tua fede.il mio saluto sentito.

  15. Ricordate sempre dire a te stessa:io vivo, ho la mia essistenza in Dio,questo è il mio benessere assoluto e permanente,se manifesta in ogni momento,in ogni posto,e ogni ora della nostra vita…accompagnato sempre della tua fede.il mio saluto sentito.

  16. Nora carissima, è da tantissimo tempo che non sappiamo più nulla di te, spero che tu stia meglio, che i tuoi problemi vadano pian piano migliorando e che presto tornerai qui a scrivere i tuoi post…ti aspettiamo tutti noi
    un abbraccio e un augurio sincero affinchè tu possa ristabilirti prestissimo
    Najim

  17. ciao Nora, non mi dimentico mai di te e sono qui per farti tanti, tantissimi auguri per un felice 2010…che tu possa risolvere tutti i tuoi problemi e possa affrontare il nuovo anno con tanta serenità insieme alla tua famiglia…
    Auguri!!!!
    Najim

  18. Carissima Nora
    ti auguro di passare una fine dell’anno serena, ma soprattutto per il prossimo Anno Nuovo voglio augurarti con tutto il mio cuore
    tanto AMORE
    tanta SALUTE
    tanta GIOIA
    e tanta DOLCEZZA!!!
    AUGURI di uno SPETTACOLARE 2010!!!
    Gabriella

  19. Noraaaaaaaa…. ma che fine hai fattooooo??????
    mamma mia quanto tempo…stavo rileggendo i vecchi commenti per riordinare un pò il mio blog e sono venuta a trovarti, ma …il tuo post più recente risale al 2009…non è possibile!!!! fatti viva…..bacioni Barbara Pierno

  20. Che gioia rileggerti cara Nora… mamma mia quanto tempo è passato, e molte cose sono cambiate anche per me.
    Come va la vista?
    Pollicino come stà?
    Spero che le tue vicissitudini ora si siano pianificate e che adesso tu possa respirare un pò di serenità.

    Non so se sai che Maddy a dicembre del 2009 ci ha lasciati ed anche
    la mia mamma non c’è più… a Pasqua dell’anno scorso è volata via.

    Un abbraccio forte forte Nora!!!

    Gabriella

  21. Non immagini il piacere di rileggerti…quando ho visto il tuo commento non mi sembrava vero che fossi tornata dopo tanto tempo. Come va con gli occhi…? Spero che tutto si sia risolto! Il tempo è vero cambia le cose e credo che per tutti qualcosa sia cambiato… per quanto mi riguarda ci sono stati cambiamenti importanti ed ora lentamente si ricomincia anche perché la vita poi quando meno te l’aspetti ti riserva anche delle sorprese.. non sono molte ma proprio perché esigue…importanti.
    Ho letto nel commento di rinascita… voglio sperare che ci sia e ci sia stata anche per te una forte rinascita perché spesso le difficoltà sopraggiungono a chi ha la forza per affrontarle ed è sempre e comunque molto dura.
    Un abbraccio nel ritrovo di un’amica!!

    Gianni

Lascia un commento