Succede solo nei film…

 

Di due gemelli identici almeno uno è malvagio.

Non importa se siete soverchiati da un gran numero di avversari in un combattimento che preveda l’uso di arti marziali, i vostri nemici aspetteranno pazientemente, danzandovi gioiosamente intorno, che voi abbiate neutralizzato il loro predecessore prima di attaccarvi.

Quando spegnete la luce per andare a letto, ogni cosa nella vostra stanza continuerà a essere chiaramente visibile, solo leggermente colorata di blu.

Se siete bionda e procace, è possibile che diventiate una professoressa di fama mondiale nella fissione nucleare a 22 anni.

Nel corso di un’indagine, è necessario entrare almeno una volta in un club di striptease.

E’ facile per chiunque fare atterrare qualsiasi aeroplano, sempre che ci sia qualcuno nella torre di controllo che vi spiega come.

Una volta applicato sulle labbra, il rossetto non se ne va neppure in caso di immersione subacquea.

La torre Eiffel è visibile da qualsiasi finestra di Parigi.

Se vi è una grande vetrata in una stanza, prima o poi qualcuno ci verrà gettato attraverso.

Un uomo non mostrerà alcun segno di dolore mentre viene ferito nel modo più orribile, ma urlerà quando una donna cercherà di medicarlo.

Se soggiornando in una casa infestata da presenze soprannaturali, le donne devono investigare su qualsiasi rumore strano, lo faranno nottetempo indossando la loro biancheria intima più osé.

Un detective riesce a risolvere brillantemente un caso solo quando è stato sospeso dal servizio.

I dipartimenti di polizia eseguono accurati test della personalità dei loro agenti per essere sicuri che venga loro assegnato un compagno dalle esatte caratteristiche opposte.

Tutti i letti hanno delle speciali lenzuola a forma di L che raggiungono l’ascella della donna, ma solo la vita dell’uomo che le giace accanto.

Tutte le borse della spesa contengono almeno una baguette di pane (lunga almeno 30 cm)

Il sistema di condizionamento di qualsiasi edificio costituisce un perfetto nascondiglio.Nessuno penserà mai a cercarvi là e voi potrete spostarvi in qualsiasi altra parte dell’edificio desideriate senza difficoltà.

Le cucine non hanno interruttori della luce. Al suo posto, quando si entra in una cucina di notte, si dovrebbe aprire il frigo ed usarne la luce interna.

I computer non mostrano mai un cursore sullo schermo, ma riporteranno sempre la dicitura: “Inserisci la password ora”.

Le mamme abitualmente preparano uova, bacon e cialde per i loro familiari ogni mattina, e marito e figli escono di corsa dopo solo un sorso di succo d’arancia.

Un solo fiammifero sarà sufficiente ad illuminare una stanza delle dimensioni di uno stadio.

Chiunque si risvegli da un incubo s’alza a sedere sul letto madido, scioccato ed ansimante.


Anche se si guida su di una strada perfettamente dritta è necessario girare il volante vigorosamente da sinistra a destra ogni tanto.

Tutte le bombe sono dotate di un dispositivo di timer elettronico con grandi contatori rossi in modo da sapere esattamente fra quanto tempo scoppieranno.

Se decidete di iniziare a ballare per strada, tutti coloro in cui vi imbatterete conosceranno tutti i passi.

Qualsiasi macchina o camion di qualsiasi tipo anche dopo essersi ribaltata svariate volte ed essersi infiammata, continuerà a funzionare.

Appena alzati dal letto saremo perfettamente pettinati e, a volte, anche truccati.

L’arma più potente non è quella che è veramente più potente ma quella che ha il protagonista buono.

Quando l’arma serve al nemico è scarica o con la sicura, quando serve al protagonista sembra perfetta e appena ricaricata.

Una persona qualunque riuscirà a risolvere un caso che nemmeno un bravissimo detective era riuscito a risolvere.

Basta volerlo … e si riesce addirittura a scansare i proiettili.


Succede solo nei film…ultima modifica: 2012-05-11T11:53:22+00:00da nora24
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Succede solo nei film…

  1. Ciao Nora!
    Ho riso come una pazza leggendo questo tuo post!!! Sembra assurdo ma è proprio così che accade nei film!!!
    E che mi dici del fatto che nei film non esistono i pigiami? Gli uomini dormono praticamente sempre a torso nudo anche in pieno inverno e le donne hanno o camice da notte di seta pura e inserti di pizzo o usano t-shirt con stemmi dei college americani, ma mai, dico mai i classici pigiami che usiamo noi poveri mortali 🙂

    PS: grazie del passaggio da me!

  2. hai riportato estremamente bene quelle note cinofile così assurde ma costantemente presenti sugli schermi… di qualunque grandezza siano. Perché gli autobus carichi di persone non vanno a finire sempre sul ciglio di uno strapiombo..? e le curve delle automobili nelle riprese anteriori non sono del tutto sfasate con l’effettivo atto dello svoltare effettuato dall’autista?…e dire che me lo sono chiesto tante volte soprattutto nei film americani di qualche anno fa. E’ frutto dell’osservazione il tuo… ed è interessante perché al di la della trama è possibile così rilevare aspetti diversi e nuovi.

    un salutone nora

    Gianni

    .

Lascia un commento